Chi sono

Il mio nome è Daniele Zappalà, sono un Web Designer e appassionato Informatico, che da ormai molti anni si dedica con passione in questo settore.
Nato nel 1987 sono da sempre appassionato di informatica generale, dal 2010 studio anche programmazione varia per la strutturazione di siti Web. Mi sono diplomato all’istituto tecnico commerciale presso Riposto (Catania), che parliamoci chiaro non mi è servito a niente per la passione che ho sviluppato nell’IT.
Durante e dopo gli studi, ho lavorato in vari negozi d’informatica occupandomi di assistenza tecnica per notebook e pc desktop, dove ho sviluppato tante abilità con:

– Hardware e Software;
– Rimozione Virus;
– Riparazione Pc Desktop;
– Sistemi operativi: Windows, Linux e Mac;
– Backup dati;
– Vendita e gestione clienti;
– Creazione di volantini,biglietti da visita e brochure tramite software come (Photoshop CS3-4-5-6);
– Linguaggi vari come: HTML – CSS – MYSQL – JAVA – JAVASCRIPT – XML – PHP
– CMS con alta esperienza d’uso: WordPress – Phpbb3 – Mybb – IPB – Prestashop – E107 – Joomla – Drupal – PHP Nuke – FantacalcioBazar

La mia esperienza con Italiachegioca.com

Nel 2013 sono stato tra gli Amministratori di Italiachegioca.com , un network orientato sul gaming “ITALIANO” , dove sviluppiamo siti web su vari giochi e diamo la possibilità ai ragazzi/e di buona volontà di unirsi a noi per creare un loro sito web, con il nostro pieno supporto. Leader in Servizi di Gioco, Italiachegioca opera da oltre 12 anni e gestisce diverse community di gaming in italia.

La mia Esperienza a Londra

La mia Carriera con McDonald’s